domenica 5 febbraio 2012

Emmanuella De Mouchy


Questo è stato il primo giorno che l'ho vista,credetemi se vi dico che non sarebbe stato facile dimenticarla,considerate le dimensioni la bellezza e la dlicatezza.

Ero nel magnifico giardino di colei che io chiamo 'La Signora delle ROse' .
Signora Helga Brichet per una semplice merenda sul prato ,magari un pò di poesia non guasta,quindi io ero li per un déjeuner sur l'herbe .....


Meglio ora?

Mentre ero in faccende affaccendata,non era facile mantenere l'attenzione su quello che stavo facendo circondata da cotanta bellezza.
Dentro di me meditavo che appena il mio lavoro fosse finito avrei preso tutte le informazioni possibili per essere consenziente con quella che ormai stava già diventando una passione che mi avrebbe in seguito infiammata e divorata di un amore totalizzante

Lei si chiama Emmanuella De Mouchy
Obtenteur : Nabonnand Paul

Date(s) : 1922
Classe : Hybride de Gigantea
Couleur dominante : Rose
per chi vuole delle specifiche
ftp://anonymous.ftp.ovh.net/asphora/pdf/fiche-emmanuella-de-mouchy_copyrightAmisDesRosesNabonnand.pdf

Bellissima rosa, elegante molto resistente ,veloce nella crescita,il fiore non grandissimo di un bel rosa delicato,sempre in fiore...Una delle mie preferite tra le Gigantee...
Questa è solo una piccola presentazione...naturalmente posterò foto e aggiornerò notizie...a presto .......laura

Nessun commento: